• Imparare e non mettere in pratica
    è come seminare e non passare a raccogliere.

  • Tutti possono motivarti,
    nessuno può demotivarti

  • Il miglior modo per vivere senza regole consiste nell’avere le tue regole.

  • Il successo è il peggior nemico del cambiamento;
    il cambiamento è il migliore amico del successo.

  • Tutti sono capaci di lamentarsi; pochi sono determinati a reagire, e ad agire; fra quei “pochi” troverai coloro che “tutti” invidiano.

Chi è Lelio 'lele' Canavero?

Scopri di più sul 1° Talent Coach, Trainer d'impresa e autore del libro "Sono il mio Eroe"

"Se pensi che la qualità della tua vita e dei risultati che ottieni siano soprattutto una questione di fortuna, di destino, di carattere, di denaro, qui stai per trovare più di uno stimolo per rifletterci su, da una nuova prospettiva.

Se invece pensi che molto dipenda anche da te, dal tuo modo di essere, fare e agire… se ti chiedi come esprimere il meglio di te, in ogni situazione, qui stai per ricevere svariate conferme e tanti preziosissimi input."

Autore del libro "Sono il mio Eroe"

“SONO IL MIO EROE” è UN MANUALE DENTRO UNA STORIA che ti ispira ad immaginare e, soprattutto, ti guida ad agire.


Librerie e web sono pieni di storie di persone che, nonostante le avversità, hanno saputo migliorare la qualità della loro vita.

Ti piacerebbe scoprire COME HANNO FATTO? Come ha fatto il povero a diventare ricco? Come ha fatto un atleta anonimo a vincere l’oro alle olimpiadi? Come ha fatto una commessa a scalare le hit parade?

Come fa Eroe, il protagonista di questo libro, a trasformare il periodo più difficile della sua vita in uno dei momenti più entusiasmanti e produttivi?

 

Leliolele.it © Copyright 2009-2014 Design by Andrea Leti